Avviso adeguamento GDPR

Dedica qualche minuto a questa messaggio importante per la tua azienda.

In questi giorni Vi sarete imbattuti in molte mail di aggiornamento della Politica sulla Privacy effettuate da tutte le aziende che operano nel settore digitale e web.

Per saperne di più potete consultare questa pubblicazione.

Come noto ogni piattaforma digitale che prevede il trattamento dei dati personali è obbligata ad eseguire un adeguamento conforme al regolamento Generale sulla Protezione dei Dati dell’EU entrata in vigore oggi 25 Maggio 2018.

Questa mail vi viene inviata perché la vostra azienda è in possesso di un prodotto digitale, sito web, e-commerce che rientra nelle specifiche di adeguamento obbligatorio previste dalla General Data Protection Regulation. Se tale adeguamento non verrà effettuato dalle aziende proprietarie, saranno previste delle sanzioni a norma. Vedi articolo.

Studiomono non prevede servizi di consulenza legale per i propri clienti, e con la presente chiede di sottoporre questo quesito e l’avvio dell’adeguamento della propria piattaforma digitale ad un proprio legale. Qualora la vostra azienda non abbia in supporto un legale, vi proponiamo i contatti dello Studio Legale Posillipo, nostro partner in consulenza legale. (Troverete i contatti dello studio in calce all’articolo).

Seguirà una telefonata informativa dopo l’invio della presente.

Restiamo comunque a disposizione per ogni chiarimento e dubbio sull’argomento.

Sappiamo che è una materia delicata, ed è proprio per questo che vi sosterremo offrendo sempre una scelta e la piena disponibilità.

Buon lavoro da Studiomono

Studio Legale Posillipo
Via Unità Italiana, 13  – Caserta
tel. 0823 362502
Avv. Giuseppe Posillipo: avvocatogiuseppeposillipo@pec.giuffre.it
Avv. Giovanni Bortone: avv.giovannibortone@pec.it