Blue marine, il menu del Riccio’s

Come per tutti i lavori abbiamo affrontato questa sfida creativa mirando alla completa rappresentazione dell’anima del ristorante gourmet di Pozzuoli. Il design si ispira molto ad uno stile old school, relazionando eleganza e conoscenza della tradizione che contraddistingue lo stile del Riccio’s life restaurant.

Per la cover esterna si è pensato all’utilizzo di una carta Fedrigoni Sirio Color Dark Blu 350g/m con stampa serigrafica Argento opaco, il blue intenso della carta sposa il colore istituzionale scelto per il brand. per la parte intenra abbiamo scelto la nuova tecnologia, utilizzando le carte Soho Tintoretto Touch Class Gesso 95 g/m, ideali per l’utilizzo in ristorazione perchè totalmente impermeabili a liquidi come acqua ed olio, una novità in casa Fedrigoni.

Le carte Fedrigoni e le tecniche di stampa

Cover menù & Business Card: Sirio Color Dark Blu 350g/m – Serigrafia Argento matt
Interno menù: Soho Tintoretto Touch Class Gesso 95 g/m – Stampa Digitale 4 colori

Imparare a conoscere le personalità dei nostri clienti, prima ancora delle loro idee, è stata la chiave di lettura che ci ha permesso di creare un un coordinato che rappresentasse a pieno la mission di un luogo dove la cucina italiana incontra i profumi e le materie prime del mare.

  • Corporate
  • Print