Guerrilla marketing per Gora Wellness. Un compleanno al di là dei limiti!

Gora, dal giorno della sua nascita, si afferma come una realtà territoriale. Un centro all’avanguardia tra sale, tecnologie e SPA, dove la priorità è il wellness a 360°.

 

Un anno dopo: Happy B. Gora

Per festeggiare il suo primo compleanno, nel 2017, ci siamo catapultati in un brainstorming dal pensiero trasversale. Occorreva qualcosa che fosse fuori dalle righe e che superasse i classici modelli comunicativi.

Guerrilla Marketing

Partendo da questa premessa, prese vita un advertising che faceva della rottura degli schemi, il suo carattere principale. Parte del visual superava i “limiti” del supporto che lo ospitava, interagendo con l’ambiente esterno e animando un design dall’aspetto minimal.

Il gorillino, ormai al suo primo anno di vita, alza gli occhi al cielo e tende la zampa per afferrare il simbolo dei festeggiamenti per antonomasia, un palloncino tinto del rosso Gora.

Guerrilla Marketing per Gora Wellnes un centro fitness - il manifesto dell'happyb gora
Guerrilla Marketing per Gora Wellnes un centro fitness - La tshirt dell'happyb gora

L’evento

La fase successiva ci vide impegnati nell’organizzazione dell’evento.
Il programma per le giornate prevedeva vari tipi di intrattenimento ideati allo scopo di divertire i partecipanti e, allo stesso tempo, gettare le basi per quella che negli anni è diventata la community Gora.

Sfide a libero accesso, prove di forza e destrezza, singole e in team che terminarono con un party fatto di quiz a premi, musica live e DJ set.

Guerrilla Marketing per Gora Wellnes un centro fitness - l'evento dell'happyb gora
Guerrilla Marketing per Gora Wellnes un centro fitness - l'evento dell'happyb gora