Gora, dal giorno della sua nascita, si afferma come una realtà territoriale. Un centro all’avanguardia tra sale, tecnologie e SPA, dove la priorità è il wellness a 360°.

Un anno dopo: Happy B. Gora

Per festeggiare il suo primo compleanno, nel 2017, ci siamo catapultati in un brainstorming dal pensiero trasversale. Occorreva qualcosa che fosse fuori dalle righe e che superasse i classici modelli comunicativi.

Partendo da questa premessa, prese vita un advertising che faceva della rottura degli schemi, il suo carattere principale. Parte del visual superava i “limiti” del supporto che lo ospitava, interagendo con l’ambiente esterno e animando un design dall’aspetto minimal.

Il gorillino, ormai al suo primo anno di vita, alza gli occhi al cielo e tende la zampa per afferrare il simbolo dei festeggiamenti per antonomasia, un palloncino tinto del rosso Gora.

L’evento
La fase successiva ci vide impegnati nell’organizzazione dell’evento.
Il programma per le giornate prevedeva vari tipi di intrattenimento ideati allo scopo di divertire i partecipanti e, allo stesso tempo, gettare le basi per quella che negli anni è diventata la community Gora.

Sfide a libero accesso, prove di forza e destrezza, singole e in team che terminarono con un party fatto di quiz a premi, musica live e DJ set.