Gora, dal giorno della sua nascita, si afferma come una realtà territoriale. Un centro all’avanguardia tra sale, tecnologie e SPA, dove la priorità è il wellness a 360°.
Un anno dopo: Happy B. Gora
Per festeggiare il suo primo compleanno, nel 2017, ci siamo catapultati in un brainstorming dal pensiero trasversale. Occorreva qualcosa che fosse fuori dalle righe e che superasse i classici modelli comunicativi.
Partendo da questa premessa, prese vita un advertising che faceva della rottura degli schemi, il suo carattere principale. Parte del visual superava i “limiti” del supporto che lo ospitava, interagendo con l’ambiente esterno e animando un design dall’aspetto minimal.
Il gorillino, ormai al suo primo anno di vita, alza gli occhi al cielo e tende la zampa per afferrare il simbolo dei festeggiamenti per antonomasia, un palloncino tinto del rosso Gora.
![](https://studiomono.it/wp-content/uploads/2021/07/manifesto.jpg)
![](https://studiomono.it/wp-content/uploads/2021/07/tshirt-732x1024.jpg)
L’evento
La fase successiva ci vide impegnati nell’organizzazione dell’evento.
Il programma per le giornate prevedeva vari tipi di intrattenimento ideati allo scopo di divertire i partecipanti e, allo stesso tempo, gettare le basi per quella che negli anni è diventata la community Gora.
Sfide a libero accesso, prove di forza e destrezza, singole e in team che terminarono con un party fatto di quiz a premi, musica live e DJ set.
![](https://studiomono.it/wp-content/uploads/2021/07/collage-happyb.jpg)
![](https://studiomono.it/wp-content/uploads/2021/07/collagemobile.jpg)