Il progresso è la strada che, percorsa con fatica e dedizione, porta l’uomo ad un miglioramento di sé stesso. Una nuova vita, un nuovo modo di vedere le cose. Non esiste il passato senza aver guardato almeno una volta al futuro… al nuovo.
NOVA nasce dalla visione lungimirante del Dott. Raffaele Gallucci. Già con 30 anni di esperienza alle spalle, seguiti alla fondazione del centro Antares, da vita ad un Polo Riabilitativo ad Alta Tecnologia con l’obiettivo di integrare e completare il modello tradizionale di riabilitazione, attraverso l’ausilio di strumenti riabilitativi innovativi.
Perché “NOVA”?
Dalla visione del mondo del Dott. Gallucci nasce la nostra ricerca per il naming. La voglia di portare la riabilitazione nel futuro, utilizzando persino alcuni macchinari progettati dalla NASA, detta le basi per un nome che rimandasse alle stelle e alle esplorazioni spaziali.
“Con te un passo avanti”
L’uomo che con il progresso si libera dalla gravità, recuperando le proprie forze seguito da un team di professionisti dotati di strumenti all’avanguardia.
L’intuitività, la capacità comunicativa della sintesi concettuale e contenutistica, sono i tratti caratterizzanti del pay-off creato.
Il visual
L’universo, con la sua complessità ha sempre suscitato curiosità nell’uomo portando inevitabilmente alla mente i concetti di scoperta e di innovazione.
L’uomo, con i suoi limiti, cerca di toccare le stelle con la punta di un dito. Solo il progresso lo aiuterà a riempire la distanza che li separa.
Perché la nascita di una singola stella è un affascinante spettacolo della natura; la nascita di un intero sistema planetario è un incredibile miracolo dell’esistenza.